Studenti

Bando di concorso per l’assegnazione di un Premio per una tesi di laurea sulle tematiche dell’emigrazione veneta. D.G.R. n. 503 del 29 aprile 2022

Studenti

Nuovo percorso magistrale in "Psicologia dello sport nel ciclo di vita"

Il corso di laurea magistrale in Psicologia clinica dello sviluppo attiva, a partire dalla coorte 2021/22, un nuovo percorso (piano di studi) in "Psicologia dello sport nel ciclo di vita".

Studenti

Nuovo curriculum magistrale in "Developmental and Educational Psychology"

Dall'anno accademico 2021/22 l'offerta didattica del DPSS si arricchisce del nuovo curriculum "Developmental and Educational Psychology" interamente erogato in lingua inglese nell'ambito del Corso di laurea magistrale in "Psicologia dello sviluppo e dell'educazione".

Elezioni delle rappresentanze studentesche - Biennio accademico 2020-2022

Studenti

AIESEC riapre le iscrizioni per diventare membri volontari

Make in Italy: entra in AIESEC e lascia il tuo contributo in Italia! La più grande organizzazione giovanile al mondo riapre le iscrizioni per diventare membro: scopri come farne parte!Padova 23 Agosto 2020AIESEC riapre le iscrizioni per diventare membri volontari! Hai tempo fino al 31 Agosto per