Open day della Scuola di Specializzazione in Psicologia del ciclo di vita

Scuola di Psicologia
aula B (galleria), via Venezia, 14
e anche via zoom https://unipd.zoom.us/j/89394737533

Nel corso dell'evento saranno presentate anche le altre Scuole di Specializzazione di area psicologica, della Scuola di Psicologia dell'Università degli Studi di Padova, abilitanti alla professione di psicoterapeuta.
In particolare, verranno delineati gli obiettivi formativi delle scuole, i contenuti formativi e l'organizzazione delle varie attività proposte, tra cui le opportunità e modalità di tirocinio.

L'incontro vedrà la partecipazione dei Direttori/Referenti e docenti delle quattro Scuole, del personale amministrativo e di alcuni specializzandi.

Seguirà, alle ore 17h30, la presentazione del Centro di Ateneo dei Servizi Clinici Universitari Psicologici –SCUP– (Via Belzoni 87), una delle sedi per le attività professionalizzanti e di tirocinio delle scuole di specializzazione di area Psicologica.