Far nascere i bambini in Africa. Esperienze in Tanzania con la Borsa di studio Michele Mega

Medici con l'Africa Cuamm - via San Francesco 126, Padova - Mercoledì 7 giugno, ore 18:00

07.06.2017

Intervengono

Prof. G. B. Nardelli, Presidente del Corso di Laurea in Ostetricia
Diletta Dione e Melody Massaro, prime due studentesse di Ostetricia partite con la “Borsa di studio Michele Mega” presso l’ospedale di Tosamaganga, Tanzania
Marina Croce e Stefania Tovazzi, studentesse attualmente a Tosamaganga (in collegamento Skype)
Valentina Volpon, ostetrica di Medici con l’Africa Cuamm

Le prime studentesse di Ostetricia partite per la Tanzania con la “Borsa di studio Michele Mega” raccontano i luoghi, i volti e la quotidianità presso l’ospedale di Tosamaganga.
Il progetto “Borsa di studio Michele Mega”, in ricordo del prof. Michele Mega, professore associato in Clinica Ostetrica e Ginecologica all’Università di Padova, offre la possibilità agli studenti del Corso di Laurea in Ostetricia dell’Università di Padova di trascorrere un periodo di formazione di tre mesi in uno degli ospedali in cui opera il Cuamm in Africa.