Sono aperte le iscrizioni al programma Mentor-UP 2022-2023

Ti piacerebbe fare un'esperienza concreta che ti aiuti a capire come sviluppare una efficace relazione interpersonale?
Vorresti sperimentare un percorso di cittadinanza attiva, aiutando un ragazzino a rischio a sviluppare il suo potenziale?
Nell’anno accademico 2022-2023 sarà possibile partecipare al General Course “MENTORING: INCREMENTARE LE COMPETENZE RELAZIONALI CON IL SERVICE LEARNING”
Mentor-UP è il corso aperto agli studenti e al personale dell’Università di Padova che punta su di te come risorsa, che ha poca teoria e molta azione.
Si tratta di un corso che permette di incrementare le proprie competenze sociali mettendole alla prova «sul campo» attraverso l'esperienza diretta di una relazione interpersonale.
Un corso coerente con i valori di inclusione sociale e di cittadinanza attiva che, inoltre, favorisce l'approfondimento della conoscenza della propria comunità.
Può essere seguito come corso singolo dal personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo.