Scuola di Specializzazione in Psicologia del Ciclo di Vita

AVVISO INIZIO ATTIVITA’  - INCONTRO DI PRESENTAZIONE 27 NOVEMBRE 2017

Cari Allievi delle Scuole di Specializzazione in Psicologia Clinica, in Neuropsicologia e in Psicologia del Ciclo di Vita,

siamo lieti di avviare le attività relative alle scuole, invitandovi ad un primo incontro di organizzazione e impostazione della vostra formazione per il primo anno.

L'incontro si svolgerà in data 27 novembre alle 13.00 nell'Aula Seminari 1 del Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione - DPSS, in via Venezia n. 8.

Vi avvisiamo che l'inizio delle attività formative avverrà nelle date del 1 e 2 dicembre prossimi, con la vostra partecipazione alle iniziative di cui vi alleghiamo i programmi.

Avremo modo di discutere i vari aspetti della formazione, tirocinio e attività esterne.

Vi aspettiamo, a presto.

Daniela Palomba, Giuseppe Sartori, Alessandra Simonelli