Borsa di studio Michele Mega

Cari Colleghi e Amici del DPSS,

desidero farvi partecipi dell’ammirevole risultato che Carolina Mega ha raggiunto con la realizzazione del progetto di durata decennale in ricordo di suo papà, Michele Mega, professore associato in Clinica Ostetrica e Ginecologica presso l’Università di Padova e direttore della Scuola di Ostetricia e della Clinica Ostetrica e Ginecologica.

Ecco la mail che ho ricevuto da lei la settimana scorsa.

Roberto Dall’Acqua

Carissimo Roberto,

mi permetto di scriverti per informarti che grazie alla “Borsa di studio Michele Mega”, che coinvolge Medici con l'Africa Cuamm e l'Università di Padova, due studentesse del terzo anno del corso di Laurea in Ostetricia (il cui presidente è il prof. Giovanni Battista Nardelli) sono partite domenica 29 gennaio con don Dante Carraro (direttore del Cuamm) per i loro tre mesi di formazione in Africa.

Martedì 31 gennaio ho parlato via Skype con Melody (a sinistra della foto), Diletta (a destra) e don Dante (al centro). In questo momento sono a Dar es Salaam, capitale della Tanzania, per poi raggiungere l’ospedale del Cuamm di Tosamaganga.

Il mio desiderio (http://www.mediciconlafrica.org/blog/la-nostra-voce/news/michele-mega-borsa-di-studio-unipd/) è diventato realtà!

Un abbraccio

Carolina