APAD - Servizio di assistenza psicologica ai dipendenti universitari

Servizio di assistenza psicologica ai dipendenti universitari (APAD)

Il servizio viene offerto dall'Ateneo, in collaborazione con il dipartimento di Psicologia dello sviluppo e della socializzazione, ai dipendenti dell'università e ai loro familiari a carico, per scopi di prevenzione, consulenza e intervento clinico e psicoterapeutico nell'ambito del disagio e della patologia psichica e relazionale. Il servizio è quindi rivolto anche a bambini ed adolescenti. Sono previsti interventi individuali, familiari e di gruppo, fra cui:

• valutazioni psicologiche ed esami psicodiagnostici in età evolutiva, adolescenza ed età adulta;
  • consulenze e interventi psicoterapici in età evolutiva, adolescenza ed età adulta.

SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA AI DIPENDENTI UNIVERSITARI (APAD)

Responsabile: Direttore del Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione Prof. Roberto Dell'Acqua
Coordinatrice: Prof.ssa Emilia Ferruzza

tel. 049.8278487 / 8490,

e-mail: apad.dpss@unipd.it,

dr.ssa Tiziana Myriam Canale - Segreteria Organizzativa e Amministrativa,

dr.ssa Sabrina Lago, dr.ssa Roberta Marchiori - Segreteria Clinica.

Orario di Segreteria: dal lunedì al venerdì 9.30 - 12.30, martedì: 13.30 – 17.00

L.I.RI.P.A.C.
LABORATORI INTERDIPARTIMENTALI PER LA RICERCA PSICOLOGICA APPLICATA E CLINICA